MOGGIO.
Proponiamo in vendita un trilocale di buona metratura.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno.
Il particolare di questo appartamento è il terrazzo di circa mq 17 da cui si accede da una camera oltre e due balconi con uscita dal soggiorno, dal cucinotto e da una camera.
Completa la proprietà una cantina.
L'appartamento è posto al primo piano di una palazzina con ascensore.
La palazzina è situata nelle vicinanze del centro del paese, a soli 400 mt dal centro sportivo e a 1 km dalla funivia per i Piani di Artavaggio.
Riscaldamento metano centralizzato gestione autonoma.
€. 69.000,00
APE in fase di predisposizione.
TROVATE ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO www.immobiliarebarzio.it
Il nostro ufficio è situato nel cuore di Barzio, a due passi dalla splendida Piazza del Leone.
Da anni operiamo con professionalità e passione nel settore immobiliare, offrendo ai nostri clienti un servizio affidabile e su misura.
Oltre alla compravendita di immobili, ci occupiamo anche di accatastamenti, progettazioni e certificazioni energetiche, garantendo competenza e supporto in ogni fase del processo.
Passate a trovarci o visitate il nostro sito per scoprire tutte le opportunità disponibili!
Ascensore, Terrazzo 17 mq, Balconi 5 mq, Cantina, Giardino condominiale